I nostri prossimi eventi

 

3 NOVEMBRE 2012

 

"Le confessioni di un illuminato" vol.1 di Leo Zagami (Uno edizioni)

  

Un libro che illumina

Un libro che rivela importanti informazioni celate nell’oscurità

Leo Lyon Zagami ci trascina in un incredibile e impressionante viaggio nel mondo delle società segrete e degli Illuminati.

Cosa sono le società segrete ?

Cosa si nasconde al loro interno ?

Qual è il vero legame tra Vaticano e Illuminati ?

Cos’è realmente il famoso Priorato di Sion ?

Che legame c’è tra Rennes le Chateau e la Porta Alchemica ?

Quale legame unisce l’Ufologia all’Esoterismo ?

Attraverso una serie di documenti e testimonianze lo scrittore illuminerà un cammino nuovo facendoci percorrere una strada piena di colpi di scena e di scoperte sensazionali.

Per chi ha sempre considerato il corpo di Cristo la semplice Ostia che viene data durante la messa o per chi ha sempre considerato lo studio del fenomeno UFO iniziato negli anni cinquanta…

…preparatevi a qualcosa che sconvolgerà le vostre conoscenze facendovi entrare in una nuova realtà…

…una realtà rimasta per moltissimo tempo all’oscuro in attesa di essere illuminata dalla luce della verità…

…una realtà che è soltanto all’inizio della sua rivelazione

 

"Le confessioni di un illuminato" vol.2 di Leo Zagami (Uno edizioni)

 

 

Dopo un introduzione magistrale al mondo delle Società Segrete con il primo volume, eccoci proiettati con l'autore nel vivo dei cambiamenti in corso e delle grandi manovre occulte del Nuovo Ordine Mondiale. Ma bisogna svegliarsi e prepararsi anche al di là dei propri credi religiosi o del proprio ateismo perché i "controllori" del Nuovo Ordine Mondiale si muovono usando le "Profezie" a proprio vantaggio. L'autore dimostra che i vertici di Gerusalemme e Roma, Sionisti e i Gesuiti in primis, uniti da un patto indissolubile dopo il Concilio vaticano II e con le loro Massonerie e Cavallerie sparse in tutto il pianeta, stanno in realtà operando la fase finale per la creazione di un Governo Mondiale. Ma anche la Cina fa la sua parte, con l'entrata in campo della cosiddetta "Frammassoneria Cinese" non riconosciuta e spesso collusa con la criminalità. Vengono cosi esposti i segreti più inconfessabili di potenti come Ted Turner o Silvio Berlusconi, che in comune non hanno solo una passione per i media o i bunker sotterranei ma ben altro. E l'autore per la prima volta affronta anche il tema delle origini massoniche della mafia da un punto di vista storico e addirittura iniziatico e ci parla della piaga del satanismo generazionale nella Massoneria Statunitense, mostrando prove documentali inedite e segreti sconcertanti sui segreti del pidduismo in relazione agli illuminati e all'ONU con rivelazioni e nomi mai fatti prima d'ora.